ZUCCHETTI INFINITY DMS
La soluzione per la gestione documentale.
COS’È INFINITY DMS
Infinity DMS è un’evoluta soluzione per la completa gestione documentale. Accessibile via web, mette a disposizione funzioni avanzate che vanno oltre la semplice archiviazione. Infinity DMS è un software web che consente di ricevere, acquisire, protocollare, catalogare, condividere, distribuire e gestire articolati processi documentali. Grazie alla gestione organizzata i documenti si trasformano in preziose informazioni e gli archivi cartacei scompaiono. Infinity DMS è parte integrante dello spazio di lavoro virtuale (Virtual Workspace) a disposizione di ogni utente che, attraverso la propria MyDesk – la scrivania personale – può accedere alle informazioni di propria competenza o collaborare con gli altri utenti interni o esterni al sistema.
COSA MI PERMETTE DI FARE INFINITY DMS?
Infinity Search, il motore di ricerca interno alla suite Infinity Zucchetti, consente la ricerca dei documenti archiviati:
- per contenitore logico di appartenenza (cartella);
- per attributi e metadati, descrizione, classi documentali;
- per parole chiave, autore ecc.;
- per relazioni con altre entità applicative (clienti, fornitori,prodotti ecc.);
- per libera ricerca nel contenuto dei documenti.
Infinity DMS gestisce i documenti in lavorazione assegnandoli a specifici gruppi di utenti e controllandone lo stato di completamento. I canali per mettere a disposizione o distribuire i documenti ad utenti interni o esterni all’azienda sono molteplici:
- direttamente sulla scrivania virtuale di lavoro dell’utente (MyDesk);
- sistemi di notifiche automatiche via email o SMS;
- liste automatiche di distribuzione;
- protocollazione e contemporanea distribuzione del documento ricevuto.
PERCHÉ DOVREI SCEGLIERE INFINITY DMS
- Digitalizzazione e dematerializzazione dei flussi cartacei (Paperless Office)
- Eliminazione degli archivi cartacei
- Possibilità di acquisizione massiva dei documenti anche tramite barcode
- Riduzione dei tempi e costi di gestione del documento
- Massima accessibilità e disponibilità delle informazioni
- Organizzazione ottimale dei processi di condivisione e distribuzione dei documenti
- Miglioramento dell’efficienza
- Automazione e controllo dei processi aziendali