Immagine-Ad-Hoc-Cantina-2083x876l

ZUCCHETTI APP FORZA VENDITA

Conosci il tuo cliente e crea la tua strategia di business.

COS’È APP FORZA VENDITA

Facile da integrare con il sistema gestionale in uso, l’App Forza Vendita Zucchetti offre la possibilità di gestire i dati di vendita in mobilità. Grazie a questa applicazione gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento. L’App Forza Vendita Zucchetti ha un proprio DataBase che ti permette di consultare anche Off Line i dati in locale e lavorare in assenza di connessione con il server aziendale.

COSA MI PERMETTE DI FARE APP FORZA VENDITA?

L’applicazione Forza Vendita Zucchetti permette:

  • gestione clienti contatti, potenziali (dati anagrafici e gestionali, scadenze, documenti e tracciabilità)
  • caricamento offerte e ordini (da liste prodotti/da ordine ricorrente)
  • gestione note, attività, memo, appuntamenti dell’agente
  • geolocalizzazione (clienti vicini, girovisite, mappe e percorsi)
  • integrazione con DMS per gestione documenti clienti e prodotti
  • sintesi vendite e provvigioni
  • caricamento potenziali da web