ZEROZEROTONER
ZEROZEROTONER
Smaltisci i rifiuti di stampa esausti in modo ecologico e sicuro, pensiamo a tutto noi
Smaltisci i rifiuti di stampa esausti in modo ecologico e sicuro, pensiamo a tutto noi
COS’È ZEROZEROTONER
Noi di CNR Service è da diversi anni che utilizziamo e siamo rivenditori del servizio ZEROZEROTONER, ma cos’è esattamente?
ZEROZEROTONER è un servizio di manutenzione progettato appositamente per i Consumabili di stampa delle attività commerciali. L’abbonamento a questo servizio permetterà alla tua azienda di essere assolta dall’ obbligo di legge che le impone occuparsi dei propri consumabili esausti. Grazie alla sua formula manutentiva, trasferisce all’azienda fruitrice del servizio – BERG PHI SRL – la responsabilità (e non solo l’operatività) della gestione dei vostri rifiuti di stampa, svincolandovi da un’immane burocrazia e liberandovi dai possibili errori e relative sanzioni economiche.
COSA PERMETTE DI FARE ZEROZEROTONER
ZEROZEROTONER ti permetterà di aderire al miglior trattamento ambientale di toner e cartucce esauste e, soprattutto, il trasferimento di tutte le responsabilità della complessa gestione di questi rifiuti.
I PRINCIPALI SERVIZI DI ZEROZEROTONER
L'AGENTE ZEROZEROTONER
Attraverso la consolle web ZEROZEROTONER potrai monitorare i parametri di tutte le tue stampanti (modello, numero di pagine stampate, livello delle cartucce, ecc..); inoltre arriverà un avviso quando l’inchiostro si sta esaurendo, mai senza la possibilità di stampare!
IL RITIRO INNOVATIVO
Questa componente del servizio è il fiore all’occhiello di ZEROZEROTONER. Successivamente al ritiro dei rifiuti direttamente presso la tua sede aziendale, per mezzo di un esclusivo impianto industriale di triturazione e recupero di materia prima-seconda, ZEROZEROTONER riuscirà a recuperare il 100% del materiale esausto. Inoltre assolve all’obbligo di legge che impone ad ogni azienda di occuparsi dei propri consumabili esausti e trasferisce la responsabilità dei tuoi rifiuti di stampa, svincolandovi da burocrazia e possibili errori.
TUTORIAL ONLINE
Tramite la vostra consolle ZEROZEROTONER disporrete di un completo Tutorial sempre aggiornato che vi aiuterà a gestire operativamente il buon funzionamento dei vostri consumabili nel modo più accurato e professionale.
RIFORESTAZIONE PLANETARIA
Grazie ad un accordo con la società americana PRINT RELEAF, nel servizio è compresa la partecipazione a progetti di riforestazione che prevedono la messa a dimora certificata di un albero per ogni Ecobox di cartucce esauste ritirato con ZEROZEROTONER e l’utilizzo del marchio “PRINT RELEAF CERTIFIED”.
PERCHÈ SCEGLIERE ZEROZEROTONER
I cosiddetti gruppi cartuccia esausti, non sono catalogati come rifiuti urbani quindi non possono essere affidati alla gestione comunale. Oltretutto possono anche contenere sostanze tossiche pericolose. L’azienda che possiede, o noleggia, dispositivi di stampa è obbligata a gestire i gruppi cartuccia per tutto il loro percorso, dall’acquisto, all’utilizzo ed infine al loro recupero.
E PER CHI SBAGLIA O NON È IN REGOLA? Per le Aziende che non gestiscono propriamente i rifiuti sono previste elevate sanzioni (che partono da 1.600 euro) con possibili implicazioni penali per l’amministratore. Grazie alla sua formulazione giuridica come “manutenzione” e all’impianto di recupero a “zero impatto ambientale” validato dall’associazione nazionali di tutti i produttori mondiali di periferiche, ZEROZEROTONER è l’unico servizio che solleva il cliente da ogni responsabilità.
COSA SIGNIFICA ZEROZEROTONER
- LEGALITÀ
- ECOSOTENIBILITÀ
- COMODITÀ
- RISPARMIO